02/04/08

La Compagnia del Caos


Dopo l'uccisione del nano, GUBA ha dato il meglio di se uccidendo l'altro monaco-mezz'orco in un turno solo con 2 critici per 90 danni complessivi: la sua mazza non perdona (GUBA, la stella dei Giant!). Trovandoci ancora nel deserto, cerchiamo qualche traccia: GUBA, occhi di falco, fa un bel 20 NAT ad osservare, mentre il piccolo gigante:

PICCOLO GIGANTE:"lancio sopravvivenza"...(roll)...2!....."ok, la riprendo!

FOLLE:"Ma non torna indietro da sola?"

PICCOLO GIGANTE:"No..."

Proseguendo nel cammino, ci troviamo davanti ad un fiume:

PICCOLO GIGANTE:"Ma la corrente è forte?"

FOLLE:"Si, è la 220V"

MASTER:"Ok, provo ad attraversarlo!"....(roll)...."Aiut...!"

PICCOLO GIGANTE:"Ti aiuto io!"....(roll)....(parte la sigla di baywatch interpretata dal FOLLE, e ho detto tutto).

Il MASTER è salvo e ci troviamo in mezzo ad una foresta di BAOBAB (non chiedetemi il perché) e qui, dopo i soliti tiri di routine, troviamo una "gradita" sorpresa: incontriamo nientepopodimeno che FAFO e COPPER!!! (un elementale del fuoco anziano e un drago di rame adulto). Il PICCOLO GIGANTE, preso dalla commozione, abbraccia il suo vecchio famiglio fiammeggiante. FAFO e COPPER ci spiegano che i signori del luogo sono diventati legali dopo l'incontro con un bambino. La giornata passa in fretta e il mattino dopo il MASTER ci fa fare una colazione decente con CORNETTO e BRIOCHE (YAHOO!) Dopodiché ci rechiamo verso il villaggio dei Ghytianki: dove troviamo Ghytionida e i suoi 300 Spartyanki (AUGUSTO ha appena visto il film 300 e ne è rimasto colpito) Per ottenere il loro rispetto dovemmo sconfiggere un "piccolo" GOLEM DI PIETRA SUPERIORE. Nessun problema per la "Compagnia del Caos"!

P.S.:
Il FOLLE dopo l'ennesima volta che il MASTER canta la sua canzone preferita "Trinca, trinca", tenta di ingoiarsi lo stocco per la disperazione!

Frase della serata:
"Ti brucio il cavallo! Morte alla verdura!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Batti un Homerun per noi GUBAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

"Tu giochi a baseball, sei un potente battitore..."
Potrei scrivere l'intero testo della canzone, ma il tempo stringe! :D