MASTER:"il terreno è pulito come la legalità dei mercanti!"
Piccolo gigante:"Aaaaaaaaaah.....slash! (da una spadata per terra per distruggere tutta questa legalità)"
dopo di che ci affacciamo al passaggio liberato...e ascoltiamo una strana voce che ci invita a scendere...
Si tratta di uno strano Illithid, il primo che non ci attacca all'istante!, che ci invita nel suo tempio per "chiacchierare"...subito capiamo le intenzioni del nostro "amichetto tentacoloso" che vuole convertirci alla sua religione e ingaggiarci per uccidere i gulgar, previo compenso in denaro, naturalmente.

Illithid:"...tutti adorano il dio denaro!"
Piccolo gigante:"io adoro la tua morte!!"
Quasi tutti non cedono al lato oscuro e decidono di stare dalla parte dei gulgar...solo Augusto (omino luccichino), alla vista dei soldi, abbocca come una trota all'esca di Sampei! (Pioshin prepara il retino!!! XD)...poi lo convinciamo a difendere i gulgar ed anche omino luccichino attacca gli ultimi Illithid rimasti in vita!
Il combattimento è molto cruento! Gli Illithid prendono subito possesso delle menti del FOLLE e del piccolo gigante! (Francesco essendo diventato legale per questo, si vuole strozzare col dado, ma lo facciamo desistere XD).
Il FOLLE è troppo pericoloso quando è contro di noi!! (attacca con 13d6 +30 ed ha un critico 12-20!!).
Comunque dopo il combattimento riusciamo tutti a sopravvivere con pochi punti ferita, e subito ci fiondiamo sul tesoro del tempio tutti contenti...........
........ebbene si, una bella trappola letale! (anche se ho superato il tiro salvezza mi becco 20 danni e muoio!).... -_-
La serata si conclude con la mia morte (temporanea naturalmente! ^_^ ) e con una considerazione sui gulgar: essendo dei cugini molto lontani di Guba li abbiamo soprannominati i "GUBINI DI CAMPAGNA"
Frase della settimana:
"Nonno, ha abboccato! Pioshin, prendi il retino!"
Nessun commento:
Posta un commento