30/01/08

"...this is madness...THIS IS CHAOS!!"

Le avventure dei nostri pazzi eroi li riportano al villaggio dei gulgar dove però ci aspetta un'altra sorpresina... Si tratta di un piccolo granchio che ancora oggi ci chiediamo se sia meccanico o organico, che sta distruggendo il villaggio dei gubini di campagna, sotto i comandi di mind flyer superstiti...ci fiondiamo subito all'attacco ma questa volta l'avversario è ben più grande del solito (anche il "piccolo" GUBA deve fare un salto non indifferente!) tutti chiedevano al gigante di lanciarli verso il granchione, ma benché avesse un bonus di forza +8 tutti caddero come patate lesse!! XD (nota del MASTER: +8 è il sudore dell'ascella dell'avatar di Thor!!).
Dopo che finalmente il e il piccolo gigante del caos e il FOLLE salgono fino al boccaporto dove gli Illithid controllano il granchione, io e l'omino luccichino cerchiamo di bloccare le gambe del mostro! (la sua magia e la mia mazza fanno faville! ^^).
Una volta entrati il rodomonte dà le sue "solite" 5-6 sveglie a qualche Illithid, mentre il piccolo gigante TENTA di buttarne di sotto uno messo alle strette sulla soglia del boccaporto e....
Piccolo Gigante:"QUESTO É IL CAOS!!!".....(roll)....1 il nostro barbaro cade di sotto e si becca 3d8 danni! :D (caotico all'ennesima potenza!!!)
Intanto GUBA riesce a rompere 3 delle 6 gambe del mostro meccanico-organico! (il bonus +8 con l'ira diventa +10!!! ^^) Purtroppo il nostro gigantone non è ancora soddisfatto e così decide di salire in mezzo agli occhi del granchio e finirlo riempiendolo di mazzate! ("BAM!...BAM!")। E finalmente riusciamo a guadagnare il nostro sudato tesoro e un bel po' di Punti Esperienza! ^^

Frase della settimana (e che ci ha accompagnato per tutta la serata):

"...A me mi piace la fi...
la figlia dell'ortolano,
perché mi da la fre...
La fresca Insalatina,
ed io gli do il ca...
il cacio pecorino,
e lei mi fa le pi...
le pile di fagioli!..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è tutto vero ragazzi e ragazze, signori e signore, nulla è inventato e posso testimoniarlo IO, l'omino luccichino...dalla prossima volta io sarò il master ma credo ci divertiremo lo stesso...e l'omino luccichino continuerà a giocare come sempre...ke spettacolo di personaggio...ed è il mio... e cmq... "a noi piace la fi..."

Davide Quatrini ha detto...

COMMENTO DEL RODOMONTE:
Il Folle colpisce ancora! Aumentano i danni, e nessuno mi vede! Complimentoni anche al piccolo gigante: "L'alunno è dotato e fantasioso, ma purtroppo, non riesce nei suoi scopi". Tanto di cappello a Guba e Omino Luccichino che abbattono zampe di mostri manco fossero boscaioli! BRAVI!!!