15/04/08

Neanche i GS19 ci fermano!

Dopo la "fantabolante" impresa compiuta dalla compagnia del CAOS, il MASTER si vede costretto a spolverare un manualino, IL MANUALE DEI LIVELLI EPICI, con sua grande felicità (noi un po' meno contenti).

Prima di proseguire ci dividiamo il tesoro ottenuto dopo lo scontro con gli 8 justicator ed è qui che comincia il CAOS:

GUBA:"Salgo su uno di quegli otto troni, così sono tutto intronato!"

Dopodiché decidiamo di riposarci mentre io (GUBA) faccio il turno di guardia e, tanto per passare il tempo, sistemo gli otto cadaveri dei justicator per fare un bel POKER COI MORTI!
Completamente ristabiliti proseguiamo il cammino che ci porta di fronte ad un cerchio lucente apparentemente tranquillo:

FOLLE:"OK! saliamoci sopra, mi porti su signor Scott!"

Appena saliti sulla piattaforma, scatta il meccanismo che ci porta un piano sotto dalle dimensioni incredibili, con quattro puntini luminosi e grigi:

FOLLE:"Voglio osservare meglio quei puntini"...(roll)...1!
MASTER:"Sono quattro micro-particelle di elefantino!"

Appena scesi notiamo un cadavere di dimensioni colossali steso al centro dello stanzone:

PICCOLO GIGANTE:"Faccio un tiro di sopravvivenza"...(roll)...19 "Che sopravvivenze ci sono? Quel mostro steso al suolo è morto da morto?"

Per verificare se effettivamente è morto, l'OMINO LUCCICHINO vola fin sopra l'addome mentre io mi avvicino alla sua testa e il FOLLE si nasconde (il PICCOLO GIGANTE si mette a piangere in silenzio)

Quando mi avvicino alla sua testa, noto che la testa non c'è più! Lo scontro inizia con questa testa mostruosa che mi cade addosso, e un bel 20 NAT in conoscenza mostri dell'OMINO LUCCICHINO!

Scopriamo che per questa creatura, l'acqua è come acido per la sua pelle:

PICCOLO GIGANTE:"Se gli sputo sopra gli faccio dei danni?"

Il combattimento sembrava molto difficile, ma con l'intervento del PICCOLO GIGANTE e i 140 danni del FOLLE (riapparso con un bel furtivo, al momento giusto) scotenniamo la stramba creatura e saliamo pure di livello!

P.S.:

PICCOLO GIGANTE:"UNOOO!..."
FOLLE:...(roll)....1!

Frase della serata:
"DOLCE & GUBBANA"

3 commenti:

Davide Quatrini ha detto...

Dal Master: La Crawling Head viene dal Fiend Folio! E ha GS 20!
Comunque gran bel post, zio!

Anonimo ha detto...

i 140 danni li ha fatti il piccolo gigante. Io l'ho solo ucciso (come caspio ci riesco a fare 140 danni a un non morto immune ai critici e ai furtivi!?)

cellomac ha detto...

Il MASTER Davide ha ragione, però mi riferivo agli 8 Justicator, ma se dici che la Crawling Head è GS20 allora siamo dei veri Powerplay!