09/04/08

Giant Ultimate Beating Activity

Proseguendo lungo il corridoio scoperto da GUBA, ci troviamo davanti ad una parete simile alla lastra che bloccava l'ingresso. Oltrepassiamo la porta come abbiamo fatto con la prima e ci troviamo in un'altro stranissimo corridoio. Sembrava di stare in un tunnel sottomarino con le pareti in vetro, ma il liquido esterno non era acqua, bensì qualcosa di piu denso e scuro. Giusto perché siamo caotici, il FOLLE  ruba 2 MO al PICCOLO GIGANTE, le butta in terra e convince il PICCOLO GIGANTE e l'OMINO LUCCICHINO a picchiarsi per quelle monete. GUBA subito cerca di sedare la rissa a modo suo: due belle smazzate con la sua mazza acida da impatto! Conseguenza: 20 danni al barbaro. GUBA dispiaciuto, per scusarsi, porge la sua boccetta d'acido affinché FRANZ si possa curare!

Dopo qualche attimo di CAOS osservando il luogo, notiamo 2 ombre che nuotano nel liquido intorno al tunnel.

Avanziamo senza paura e ci imbattiamo in un'altra porta. GUBA tenta di aprirla ma innesca una trappola che rompe il pavimento e lo fa cascare nel liquido gelatinoso. In quello stato, veniamo attaccati dalle due ombre che nuotavano li intorno. Il PICCOLO GIGANTE non teme niente e nessuno e intimidisce e fa fuggire le due creature a gambe levate!

Proseguiamo il cammino e veniamo bloccati da 8 cavalieri dall'armatura splendente e LEGALISSIMA (FRANZ ha sentito puzza di legale già 20 metri prima!).

Nella stanza troviamo questi 8 cavalieri seduti su dei troni:

Cavalieri:"Andatevene via, o saremo costretti a convertivi tutti!"
GUBA:Sbatte la mazza per terra, si tocca il pacco e grida "GUUUUUBAAA!!!"

Il combattimento comincia (nel frattempo GUBA ha cambiato allineamento: ora è Caotico Malvagio, ROZZO!):
durante lo scontro i nostri avversari lanciano la magia "ira della legge" sul PICCOLO GIGANTE e FRANZ va letteralmente in ira e strappa la sua scheda del personaggio in faccia al MASTER!

OMINO LUCCICHINO:"già che ci siamo facciamo il CAOS della LEGGE!"

Il combattimento è stato molto difficile ma il CAOS REGNA!

P.S.:

"Fondiamo un'associazione caotica: la G.U.B.A.: Giant Ultimate Beating Activity!?"

Nel combattimento con gli iper-legali il FOLLE colpisce i TUTSBO dell'avversario come ken il guerriero (Per la definizione di TUTSBO rivolgersi a STEFANINO)

P.P.S.: Per la FUSOSOSIONE rivolgersi sempre a STEFANINO!

Frase della serata:

"Ragazzi diamoci una mossa, non siamo qui a pettinare i peli della lingua del tarrask!"

3 commenti:

Davide Quatrini ha detto...

Tutsbo! Tutsbo!

Anonimo ha detto...

Se volete evitare dolori allucinanti in parti del corpo che non sospettavate nemmeno di avere, non chiedete dei tutsbo e della fusososione a Stefanino!

cellomac ha detto...

Verissimo! Ho provato personalmente i TUTSBO di Stefanino...e sospettiamo che appartenga ad una scuola derivata da quella della divina arte di Okuto!