11/10/08

Strane stanze...



Dopo aver sconfitto i non morti della prima stanza del secondo livello, proseguiamo il cammino, e nella stanza successiva ci troviamo di fronte ad un enigma: una stanza circolare senza uscite...ogni tanto il pavimento ruota e l'unico accesso della stanza si sposta in altre tre posizioni con altrettanti passaggi...uno di questi bloccato da due serrature in una delle stanze troviamo due tombe e due spettri che fluttuano sopra di esse...il combattimento è un po difficile visto che sono evanescenti ma riusciamo a spuntarla. uno studio più accurato della stanza ci fa capire che gli spettri erano le anime dei defunti dentro le due tombe e che erano due esseri che appartenevano alla razza che aveva realizzato quelle stanze e che non erano spariti perché sopraffatti dalla forza nanica, bensì erano misteriosamente spariti...una percezione acuta del ranger rivela una porta segreta dove al suo interno troviamo soldi ed una chiave...sicuramente una delle due che aprirà la porta della stanza rotante...nell'altro passaggio aperto troviamo un grosso sarcofago, ed altri non morti a difendere il tesoro...l'unico tesoro che troviamo però è la seconda chiave (a tutti scese una lacrima).

PS:
FOLLE:"Chi sta messo peggio?"
WARLOCK:"Il nano! Non lo vedi com'è brutto?"

WARLOCK:"Posso avere 6 punti esperienza in più?"
MASTER:"Perché?"
WARLOCK:"Cosi ho 666 px!"

RANGER:"PROFANIAMO LE TOMBE!"
MASTER:"All'interno della bara trovate..."
WARLOCK:"il LADRO che si era nascosto!"

frase della serata:
MASTER:"eheheh, non si dicono certe cose su youTube!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, la bara era abbastanza comoda :D

Anonimo ha detto...

Anche se questa nuova campagna è incentrata sull'azione non dimenticate anche la storia...
essa ha la sua importanza!
E' per questo che ho deciso di rivelare in esclusiva su follecello il nome della razza che ha costruito il dungeon: sono gli Hyb-Kjn!