01/03/08

IL CAOS REGNA!!

Dopo aver saccheggiato i corpi dei giganti uccisi la settimana scorsa, proseguiamo lungo il corridoio finché non usciamo in una specie di Grand Canyon. Qui i nostri esperti di piani astrali (tra cui il nostro piccolo gigante) scoprono che il corridoio di prima ci ha trasportato in un altro mondo. Dalla cima delle montagne si vede il deserto:

FOLLE: "faccio un tiro per osservare verso il deserto...(roll)...33! Cosa vedo? ...Un paninaro e un venditore di cocco!?"

AUGUMASTER: "No...vedi uno scontro tra 29 figure indistinte di un colore bluastro contro una figura rossa e dall'alto una creatura luminescente di taglia media. Due delle creature bluastre e la creatura rossa scappano dallo scontro e vengono verso di voi!"

Si trattavano di due vrock e una succube che ci raccontano la situazione: una fazione di malvagi caotici, malvagi neutrali e caotici neutrali, hanno intenzione di soverchiare i tre regni legali del luogo; la succube era stata inviata da questa unione caotica per chiedere aiuto alla colonia di Githianki a nord di qui, ma sono stati attaccati proprio dai re che governano LEGALMENTE su queste terre!
Si trattano di re Heian (un elfo ranger, nonché vecchio PG del PICCOLO GIGANTE), re Rothgar (nano guerriero ex-PG di AUGUMASTER) e re Artos (l'ex-PG del FOLLE).
Il piccolo gigante traumatizzato dalla notizia poco mancava che si metteva a piangere. La sua tristezza dopo poco si trosformò in rabbia e ci mise poco ad andare in ira barbarica (più furiosa del solito) e attaccare i demoni che ha di fronte! Naturalmente tutti sono coinvolti nello scontro che ovviamente vinciamo, apparte per la fuga della succube che si teletrasporta chissà dove...
A questo punto i tre re LEGALI hanno altri 4 nemici di cui preoccuparsi! Decidiamo di andare noi quattro dai Githianki per convincerli ad aiutarci nella disfatta della legalità!

Durante il cammino nel deserto veniamo sorpresi da due monaci alquanto assurdi: un nano e un MEZZORCO!!! Prima dello scontro i nostri arcanisti ci rivelano i loro poteri magici: Armatura Magica e velocità permanente.

FOLLE: "MASTER se faccio uno svuotare tasche EPICO, posso prendermi la velocità permanente!?"

Lo scontro inizia e il piccolo gigante va subito in ira barbarica e GUBA freme dalla voglia di provare la sua nuova mazza acida da impatto +3! Lo scontro è molto difficile visto l'alto livello degli avversari e a stento riusciamo ad abbattere il MEZZORCO (dai un mezzorco LEGALE non si può vedere! Doveva essere per forza lui, il primo a crepare!)

P.S.:
il gruppo spiega a GUBA come funziona la sua nuova mazza acida:

PICCOLO GIGANTE: "...adesso non te la puoi più mettere in bocca! ...è cacca a mamma!"

Frase della serata:
"Cocco bellooo!
Cocco bello, rinfrescante,
tonificante,
abbronzante...
...e vitamine per la notte!"

1 commento:

Davide Quatrini ha detto...

SPETTACOLO!!!
COCCO CELLO!!!