10/06/08

I CAOTICI 4!!!!


Ciao a tutti! É da un po che non ci facciamo sentire, facciamo il possibile per tenere su questo piccolo diario!

Gli ultimi eventi con la compagnia del CAOS ci hanno portato di fronte alla dea Weegias...ma non volevo parlarvi di questo! ^^
Dopo il salto di 100 anni per una preview della 4th Edition, facciamo un salto "epocale" fino ai giorni nostri dove i "discendenti" della compagnia del CAOS vivono la propria vita ignorando le loro origini, finché il destino non li fece rincontrare.

OMINO SPADINO:
L'erede genetico del FOLLE è Andrew Money (in arte The JESTER), addetto alle pulizie delle vetrate dei più alti grattacieli del paese. La sua grande esperienza lo ha fatto diventare estremamente agile e scattante: nessuno è capace di stargli dietro con gli occhi! (Degno dell'OMINO SPADINO!)

AUGUMAN:
É rimasto ben poco dei poteri arcani del nostro OMINO LUCCICHINO, ma il signor Lefthands (MASTERPIECE per gli amici)è scaltro e avido di denaro quanto il suo avo! Possiede una catena di ristoranti ereditata dal padre. I suoi poteri speciali derivano dalle ricerche effettuate negli istituti più tecnologicamente avanzati, della famiglia Lefthands. Un uomo dall'incredibile forza e dalle infinite risorse!

GUBAAA!:
Vi sembrerà strano ma c'è ben poco di barbaro nel sangue di Simon Cell. Di giorno è un semplice impiegato addetto alla sicurezza in rete di una famosa azienda, di notte è conosciuto come AMPÉRE, un temibile hacker capace di far crollare qualunque sistema informativo! La sua specialità, oltre ad una spiccata intelligenza (difficile che provenga dalla stirpe di GUBA!), deriva da un tragico esperimento per la ricerca di nuove fonti di energia, ora il suo corpo riesce a generare scariche elettriche ad altissima intensità con il solo pensiero!

PICCOLO GIGANTE:
Se FRANZ il BARBARO era un personaggio, non poteva essere da meno il suo erede! Un semplice ragazzo del Texas, pazzo per le armi da fuoco, dall'incredibile resistenza! Si guadagna da vivere lavorando come cuoco in un ristorante della famiglia Lefthands (Il destino ci vuole sempre insieme, o meglio, i cogl***i vanno sempre in coppia! --Nel nostro caso siamo in QUATTRO--). La continua esposizione alle microonde dei forni, lo hanno trasformato in FAFHERO, resistente a qualsiasi temperatura (forse lo hanno reso anche impotente --chiedo scusa anticipatamente--).

Io (Simon Cell, alias GUBA) e il FOLLE, che già ci siamo conosciuti "casualmente", proprio mentre puliva i vetri del mio ufficio, nella pausa pranzo decidiamo di andare a magiare qualcosa nel ristorante dietro l'angolo, proprio dove lavora FRANZ. Dopo poco entra il proprietario AUGUMAN per un sopralluogo. Stavamo mangiando tranquillamente quando quattro tizi vestiti di scuro entrano e si avvicinano ad ognuno di noi. Si trattano di agenti governativi incaricati di scortarci in un luogo imprecisato...e visto che non avevamo un c***o da fare, andiamo con loro!

Ci portano in cima ad un palazzo dove un elicottero ci attendeva. L'elicottero stranamente procedeva sempre più in alto, finché non mise i razzi e via nello spazio!
Veniamo portati all'interno di una stazione orbitante dove una militare di alto rango ci aspettava.

Donna: "Benvenuti, Signori!"
MASTERPIECE: "Salve!"
AMPERE: "...mpf!"
The JESTER: "Cosa ci facciamo qui?"
FAFHERO: "Sei del Texas?"

Da lei veniamo a sapere che il governo pretende da noi che lo aiutiamo a ritrovare la figlia del presidente rapita, e portata in una zona sconosciuta dell'Azherbaigian...

Dopo una lunga discussione sull'adeguato compenso, prendiamo tutto il necessario e l'equipaggiamento messo a disposizione, naturalmente ci scordiamo i kit curativi (soffriamo di dipendenza dai mercane!), e veniamo letteralmente sparati nell'ultimo luogo dove è stata intercettata la ragazza...

P.S.:

FRANZ: "Il MASTER è talmente epico che fa il MASTER e il giocatore insieme!"
MASTER: "C'ho provato ma non è molto divertente..."

FOLLE: "GUBA sei ubriaco?"
GUBA: "Magari..."

AUGUMAN: "Voglio l'armatura come quella di BATMAN BAGGINS!"
"Adesso c'ho +22 perché c'ho il CELLOfan!"

Frase della serata:

FRANZ:"Attacco il più BURGER KING! (ovvero il più legale)"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da gigante grande, grosso e scemo a hacker paranoico, superstressato e capace di lanciare scosse elettriche. Mica male l'evoluzione! :D