05/07/08

D&DDD (Trad.: D&D Day 2)

Sono passati due anni da quando Franz e Auguman hanno conosciuto il mondo di D&D, e per festeggiare l'evento hanno organizzato una piccola festicciola prima di cominciare la partita...

É stata una serata a base di pancetta, salsicce, würstel e pollo arrosto! (più qualche quintale di pane, e bruschette, di accompagno).

La serata stava cominciando bene...anche perché non era ancora arrivato GUBA (era in ritardo) e il cibo sembrava bastare...
Detto fatto, all'arrivo di GUBA si è dovuto portare un'altra carriolata di carne a cuocere sulla brace per sfamare il "piccolo".
Dopo aver sfamato il cucciolo, c'è stato un attimo di panico seguiti da attimi di pazzia...GUBA cercava di convincere Franz che gli Slipknot sono i migliori, e il MASTER che i Rage Against the Machine sono pecorelle a confronto... ^^
Subito dopo si parte col Giocajoué! (BirraJoué per GUBA)

A cena finita:

MASTER:"Eh Augù, mi sié attrippat' cu sasikkie e ventresca, e mò devo fa pure i' MASTER!?"


...Prima della partita, GUBA è stato imbottito di birra per calmarlo e poter così cominciare.(n.d.r.)

La partita ha inizio:

Dopo aver distrutto quegli strani mostri fangosi, un nuovo personaggio si aggiunge alla combriccola, si tratta di un personaggio alquanto misterioso e con un forte accento inglese, molto abile con le armi!

Oltrepassato l'ostacolo di fango, da cui sono usciti i mostri precedenti, avanziamo verso l'edificio apparentemente abbandonato, e ci mettiamo a cercare un modo per entrare.
Nel frattempo sentiamo pesanti passi che si avvicinano, dall'interno dell'edificio...e non sono altro che una specie di zombie che tentano di annientarci...NATURALMENTE non ci riescono e vengono tutti sconfitti! Da uno dei cadaveri AMPERÉ trova un piccolo dispositivo di localizzazione e con le sue abilità riesce a risalire alla posizione ricevente il segnale (praticamente sotto di noi!).

Proseguendo all'interno dell'edificio, ci mettiamo alla ricerca di un accesso ai piani interrati, ma troviamo solo due mostriciattoli volanti (fatti fuori quasi subito) e lo scheletro del capo reparto (almeno così sembra). Esaminando i suoi resti, troviamo una serie di numeri incisi sul suo teschio. L'unica cosa che sembra una porta, è un grosso cubo di una lega indistruttibile che sembra bloccare l'accesso ai piani inferiori (GUBA, l'antenato di AMPERÉ, ha avuto un'esperienza simile con un golem di ferro). La grande esperienza ed abilità di AMPERÉ, fa quasi rompere l'unico dispositivo che permette di aprire l'accesso, e rompe il suo MAC... -_-

Comunque si rifà digitando nell'ordine giusto la serie di numeri incisi sul teschio e aprendo così il portale per i piani inferiori...

P.S.:

FOLLE:"Abbiamo pugnale, corda, legna e una sega (FAFHERO --MASTERPIECE è la pi**a--)"

Frase della serata:
"GUBA: ma non c'è il drinca nel giocajoué??"

2 commenti:

david santos ha detto...

Ciao Chillomac, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

Per calmare il "piccolo" abbiamo quasi affamato gli altri, meno male che è un alcolizzato e che la birra c'ha dato una grossa mano...